Seguici su
Cerca

Punti acqua SMAT

Come prelevare l'acqua frizzante presso i punti acqua SMAT.
Data:
Venerdì, 28 Giugno 2024
Punti acqua SMAT

Descrizione

Perfettamente inseriti nell’area urbana, i Punti Acqua sono realizzati per sostenere il consumo dell’acqua del rubinetto a scopi alimentari e consentono l’approvvigionamento di acqua di rete, a “chilometri zero”, naturale, gasata a temperatura ambiente o refrigerata.

Il Punto Acqua rientra infatti nel piano di azioni che SMAT rivolge alla sostenibilità ambientale ed alla tutela della salute della collettività. La qualità dell’acqua erogata è garantita dai controlli che i laboratori del Centro Ricerche SMAT effettuano quotidianamente presso i centri di produzione, di trattamento e sulle reti di distribuzione. L’acqua è garantita e igienizzata con impianti UV; per la fornitura gasata viene utilizzata anidride carbonica liquida per uso alimentare. Dai chioschi è possibile prelevare gratuitamente l’acqua naturale e ad un costo simbolico quella gasata, 5 centesimi per un litro e mezzo.

Nel nostro Comune è presente un punto SMAT in Piazza Europa
 Punto Acqua SMAT a San Secondo di Pinerolo

Da poco è stato nuovamente modificato il sistema di pagamento per l'erogazione dell’acqua frizzante che prevede l'utlizzo di una Tessera punti acqua SMAT.
Tramite il sito SMAT,  i fruitori del servizio potranno registrarsi e chiedere l’emissione di una carta familiare precaricata.
Si riportano di seguito le istruzioni da seguire per richiedere la Tessera.


Collegamenti

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

28/06/2024 09:43




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri