Richiesta accesso agli atti per pratiche edilizie.
Per effettuare un accesso agli atti occorre compilare ed inviare alla mail ufficiotecnico@comune.sansecondodipinerolo.to.it oppure protocollo@pec.comune.sansecondodipinerolo.to.it il modulo della richiesta, allegando il documento di identità del richiedente e la delega da parte della proprietà dell’immobile (qualora a presentare la pratica sia un professionista incaricato).
Ai fini della ricerca delle pratiche edilizie occorre l’indicazione dei nominativi dei proprietari dell'immobile che si sono susseguiti nel tempo oppure la presentazione della visura storica dell'immobile.
Come stabilito dalla Delibera di Giunta Comunale n. 137 del 15/11/2023, i diritti di segreteria sono pari ad € 40,00 per la ricerca documentazione archivio ante anno 2010 fino a n. 3 pratiche, oltre la terza pratica cadauna € 10,00.
Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario sul conto IT 05 C 01030 30750 000000054411 oppure tramite PagoPA.
Una volta reperite le pratiche edilizie presso l'archivio comunale in richiedente viene contattato al fine di fissare un appuntamento per visionare le pratiche.
Richiedere documenti depositati presso l'Ufficio Tecnico Comunale.
Documentazione richiesta.
30 giorni dalla presentazione della richiesta.
Come stabilito dalla Delibera di Giunta Comunale n. 137 del 15/11/2023, i diritti di segreteria sono pari ad € 40,00 per la ricerca documentazione archivio ante anno 2010 fino a n. 3 pratiche, oltre la terza pratica cadauna € 10,00.
Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario sul conto IT 05 C 01030 30750 000000054411 oppure tramite PagoPA.