A chi è rivolto
Descrizione
Richiesta accesso agli atti per pratiche edilizie.
Come fare
Per effettuare un accesso agli atti occorre compilare ed inviare alla mail ufficiotecnico@comune.sansecondodipinerolo.to.it oppure protocollo@pec.comune.sansecondodipinerolo.to.it il modulo della richiesta, allegando il documento di identità del richiedente e la delega da parte della proprietà dell’immobile (qualora a presentare la pratica sia un professionista incaricato).
Ai fini della ricerca delle pratiche edilizie occorre l’indicazione dei nominativi dei proprietari dell'immobile che si sono susseguiti nel tempo oppure la presentazione della visura storica dell'immobile.
La quantificazione dell’ammontare dei “Diritti di segreteria” dovuti per il servizio sarà effettuata in funzione della modalità di conclusione del procedimento e sulla base delle tariffe comunali per l’accesso agli atti pratiche edilizie di cui alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 119 del 13/11/2024 (disponibile al seguente link: https://hosting.pa-online.it/001254/wp-content/uploads/sites/190/2025/01/TABELLA-COSTI-SERVIZI-COMUNALI-2025.pdf)
Cosa serve
Richiedere documenti depositati presso l'Ufficio Tecnico Comunale.
Cosa si ottiene
Documentazione richiesta.
Tempi e scadenze
30 giorni dalla presentazione della richiesta.
Quanto costa
La quantificazione dell’ammontare dei “Diritti di segreteria” dovuti per il servizio sarà effettuata in funzione della modalità di conclusione del procedimento e sulla base delle tariffe comunali per l’accesso agli atti pratiche edilizie di cui alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 119 del 13/11/2024 (disponibile al seguente link: https://hosting.pa-online.it/001254/wp-content/uploads/sites/190/2025/01/TABELLA-COSTI-SERVIZI-COMUNALI-2025.pdf)
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Condizioni di servizio
Documenti e Allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 13/02/2025