Seguici su
Cerca

Mensa scolastica 2023 - 2024

Servizio Attivo

Il Servizio mensa scolastico viene gestito dalla “Associazione Genitori per la gestione della mensa scolastica”.

Le pre-iscrizioni al servizio mensa sono aperte e sono on-line!



A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

Il Servizio mensa scolastico viene gestito dalla “Associazione Genitori per la gestione della mensa scolastica”. Le pre-iscrizioni al servizio mensa sono aperte e sono on-line!

Come fare

COSA SIGNIFICA PRE-ISCRIZIONE? Per poter accedere al servizio mensa dovrai seguire il link http://sansecondo.ristonova.it/novaportal/ per procedere all'iscrizione. (Gli utenti già registrati dovranno accedere tramite user e password alla propria area riservata e confermare l'iscrizione per il nuovo anno). Inseriti i tuoi dati, invierai la tua richiesta al Consiglio dell'Associazione, che la esaminera' e verifichera' di avere tutti i dati necessari.  La tua richiesta rimarra' in attesa di conferma fino al pagamento effettivo della quota associativa.

QUANDO PAGHERO' LA QUOTA ASSOCIATIVA? Potrai pagare la quota e completare quindi la tua iscrizione il giorno VENERDI' 8/9/23 partecipando alla riunione annuale degli associati, che si terra' dalle 18:00 alle ore 21 in Piazza Europa a San Secondo di Pinerolo (gradinate). Si accettano deleghe. PROGRAMMA DELLA RIUNIONE: Presentazione dell'app gestione mensa per i nuovi iscritti al servizio e per chi ha dei dubbi sul funzionamento dell'app, a seguire approvazione del bilancio e pagamento delle quote presso il Comune di San Secondo (ufficio ex-anagrafe).

QUANTO COSTA ISCRIVERSI? E IL BUONO PASTO? Pasto: 4,40 € per i residenti (San Secondo e Prarostino), 4,70 per i non-residenti Quota associativa Residenti: 20,00 Euro per nucleo familiare, indipendentemente dal numero di bimbi iscritti. Quota associativa Non Residenti: 100,00 Euro per l'iscrizione del primo bimbo, 20,00 Euro per il secondo, gratuita a seguire. Si comunica che il pagamento della quota associativa potrà essere effettuato tramite BONIFICO, tramite l'app SATISPAY o tramite contanti (in questo caso la quota d'iscrizione non potrà essere registrata nella dichiarazione di spese della mensa scolastica per la dichiarazione dei redditi).

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO:

TRAMITE BONIFICO: Effettuare un bonifico su conto IBAN IT44D0200830950000101069268, intestato a ASSOCIAZIONE DEI GENITORI PER LA GESTIONE DELLA MENSA SCOLASTICA, specificando nella causale il NOME DEL GENITORE PAGANTE (lo stesso nome che risulta sul modulo di iscrizione online) e del FIGLIO/I frequentante la scuola. Venerdì 8 settembre sarà necessario esibire copia della ricevuta del pagamento effettuato (in versione cartacea o digitale).

TRAMITE SATISPAY: La transazione dovrà essere effettuata in sede, venerdì 8 settembre, specificando nella causale il NOME DEL GENITORE PAGANTE (lo stesso nome che risulta sul modulo di iscrizione online) e del FIGLIO/I frequentante la scuola.

Per informazioni e istruzioni:


Cosa serve

Cosa si ottiene

Mensa scolastica 2023 - 2024

Tempi e scadenze

*

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Documenti allegati

Contatti

Argomenti:Pagina aggiornata il 22/04/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri