A tutti i cittadini interessati al servizio mensa nelle scuole di San Secondo di Pinerolo.
Il Servizio mensa scolastica viene gestito dalla "Associazione Genitori per la gestione della mensa scolastica".
Le pre-iscrizioni al servizio mensa sono on-line e aprono il 26 agosto!
COSA SIGNIFICA PRE-ISCRIZIONE?
Per poter accedere al servizio mensa dovrai seguire il link http://sansecondo.ristonova.it/novaportal/ per procedere all'iscrizione. (Gli utenti già registrati dovranno accedere tramite user e password alla propria area riservata e confermare l'iscrizione per il nuovo anno). Inseriti i tuoi dati, invierai la tua richiesta al Consiglio dell'Associazione, che la esaminerà e verificherà di avere tutti i dati necessari.
La tua richiesta rimarrà in attesa di conferma fino al pagamento effettivo della quota associativa.
QUANDO PAGHERO' LA QUOTA ASSOCIATIVA?
Potrai pagare la quota e completare quindi la tua iscrizione il giorno LUNEDÌ 09/09/24 partecipando alla riunione annuale degli associati, che si terrà dalle 18:00 al Centro Polivalente (Via Roma 4) di San Secondo di Pinerolo. Si accettano deleghe.
Sottolineiamo però che è importante partecipare perchè, per i nuovi iscritti soprattutto, spiegheremo il funzionamento del servizio mensa. Ricordiamo inoltre che iscrivendo vostro figlio/a al servizio mensa diventerete membri dell'"Associazione dei Genitori per la gestione della mensa scolastica di Miradolo". L'associazione, per poter esistere, ha bisogno di almeno una riunione con la maggioranza dei soci all'anno. E noi facciamo appunto coincidere questa riunione con la giornata delle iscrizioni (ecco perchè non possiamo finalizzare tutto il processo di iscrizione online).
PROGRAMMA DELLA RIUNIONE:
Presentazione dell'app gestione mensa per i nuovi iscritti al servizio e per chi ha dei dubbi sul funzionamento dell'app, a seguire approvazione del bilancio e pagamento delle quote presso il Comune di San Secondo (ufficio ex-anagrafe).
QUANTO COSTA ISCRIVERSI? E IL BUONO PASTO?
Pasto: 4,40 € per i residenti (San Secondo e Prarostino), 4,70 € per i non-residenti
Quota associativa Residenti: 20,00 Euro per nucleo familiare, indipendentemente dal numero di bimbi iscritti.
Quota associativa Non Residenti: 100,00 Euro per l'iscrizione del primo bimbo, 20,00 Euro per il secondo, gratuita a seguire.
Si comunica che il pagamento della quota associativa potrà essere effettuato tramite BONIFICO, tramite l'app SATISPAY o tramite contanti (in questo caso la quota d'iscrizione non potrà essere registrata nella dichiarazione di spese della mensa scolastica per la dichiarazione dei redditi).
ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO:
TRAMITE BONIFICO:
Effettuare un bonifico su conto IBAN IT44D0200830950000101069268, intestato a ASSOCIAZIONE DEI GENITORI PER LA GESTIONE DELLA MENSA SCOLASTICA, specificando nella causale il NOME DEL GENITORE PAGANTE (lo stesso nome che risulta sul modulo di iscrizione online) e del FIGLIO/I frequentante la scuola.
Lunedì 9 settembre sarà necessario esibire copia della ricevuta del pagamento effettuato (in versione cartacea o digitale).
TRAMITE SATISPAY:
La transazione dovrà essere effettuata in sede, lunedì 9 settembre, specificando nella causale il NOME DEL GENITORE PAGANTE (lo stesso nome che risulta sul modulo di iscrizione online) e del FIGLIO/I frequentante la scuola.
L'Associazione è gestita da genitori volontari. Se desiderate partecipare come membri del direttivo potete proporvi il giorno della riunione. Ogni nuovo membro è benvenuto (più siamo meglio è :)
Per informazioni e istruzioni:
sito: https://sites.google.com/view/mensascolasticasansecondo/home?authuser=0
mail: mensascolastica.sansecondo@gmail.com